La Cisterna

L’appartamento La Cisterna di ca. 40 mq si trova al pian terreno ed è così suddiviso: ampio vano con tavolo da pranzo, camera matrimoniale romantica, piccolo corridoio con guardaroba, dal quale si accede ad un bagno delizioso con finestra costituito da doccia, bidè, WC, lavabo/armadio. L’arredamento è di buon gusto ed i dettagli sono ricercati. L’appartamento “La Cisterna” ha il suo ingresso indipendente, con veranda super panoramica con tavolo e sedie, oltre ad un giardino privato con barbecue.

A disposizione degli ospiti sono il grande giardino, la piscina, un tavolo da ping pong, pallacanestro e altalene. Per divertirsi a cucinare all’aperto e gustare delle specialità grigliate ci sono in giardino infinite piante aromatiche per arricchire le pietanze.

 La proprietà è completamente recintata e per le macchine vi sono parcheggi ombreggiati. Per l’arrivo prepariamo sempre una sorpresa culinaria per i nostri ospiti. Da noi potrete trascorrere un soggiorno rilassante con la possibilità di seguire varie attività che vi daremo

Galleria Fotografica